Porte Aperte in Accademia Orwell

È tempo di ricominciare a raccontare storie, a costruire mondi.

Accademia Orwell, la mia scuola di creatività e comunicazione, riapre le porte con una serata tra letteratura e spettacolo! Un evento OPEN GATE in cui incontrarci prima di tutto per parlare di ciò che amiamo: il pensiero creativo!

Domenica 2 ottobre, presso il C.S.A. Arcadia in via Lago di Tovel 18, verranno presentati i nostri nuovi corsi e ci sarà anche uno spettacolo inedito, il tutto a ingresso libero! 

flyer_opengateDalle 18.30, un aperitivo in tranquillità in cui scambiarci due chiacchiere e parlare con docenti, collaboratori e organizzatori, in merito a qualsiasi informazione o curiosità sulla programmazione e le idee di Accademia Orwell!

Alle 20.30, l’evento di presentazione GO DEEP, BE UNIVERSAL, in cui i coordinatori di Accademia Orwell parleranno dei laboratori per l’Anno Narrativo 2016/17, tra scrittura creativa e teatro, tra cineforum e seminari!

Alle 21.30, il mio nuovo monologo recitato, tra musica, letteratura e teatro, FOGLIE DI COSMO, liberamente tratto dai testi di Walt Whitman, Italo Calvino, Ray Bradbury e Stanislaw Lem.

Un’intera serata da trascorrere tra amici della creatività, nella quale scambiare opinioni e stimoli in vista dell’inizio dei corsi di scrittura creativa di Accademia Orwell che vedranno la luce a partire da lunedì 10 ottobre!

Vi aspettiamo numerosi e ricordate che non è tutto noia ciò che pensa! 

QUI l’evento Facebook!

copertinaFB

Annunci

2 pensieri riguardo “Porte Aperte in Accademia Orwell

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...