MONOGRAFICHE RELOADED: Spinoza, Nietzsche, Bergson e Kant

Da non perdere, Filosofia, YouTube

Sono un po’ emozionato nell’annunciare questa cosa perché le live monografiche su Nietzsche, Spinoza, Bergson e Kant sono state tra le primissime nella storia del mio canale. Ed è giunto il momento di “aggiornarle“.

Non solo perché le ho trasmesse durante il lontano 2015 e quindi la qualità audio/video delle live è deleteria, ma anche perché negli ultimi 5 anni ho letto, approfondito e studiato moltissimo a riguardo di questi autori, e le mie idee riguardanti le loro idee sono maturate e cambiate. Perciò, ho deciso di proporre delle “Monografiche Reloaded“, una sorta di “reboot” aggiornato sia dal punto di vista tecnico che da quello contenutistico.

Nei mesi di gennaio e febbraio si svolgeranno 4 Reloaded: il 9 gennaio tocca a Spinoza, il 28 gennaio a Nietzsche, il 16 febbraio a Bergson e concluderemo con Kant il 26 febbraio. Le Live si terranno sul mio canale YouTube a partire dalle ore 21 e dureranno dai 120 ai 180 minuti (ho un sacco di cose da dire…).

Spero che questa sia una decisione apprezzata tanto da chi segue il canale da anni e anni (magari da quel remoto 2015), sia da chi lo segue da poco e si è perso le live storiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...